La foto on Line :: Leggi argomento - qualche anno in più un po meno passione
Indice del forum
 FAQHome Page  CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 

ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

qualche anno in più un po meno passione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli fotografici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gincobiloba

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 5:36 pm    Oggetto: qualche anno in più un po meno passione Rispondi citando

qualche anno in più un po meno passione. qualche brutta foto con il pregio di essere importante. ho già un po di nostalgia. ho voluto raccogliere una serie di fotografie a futura memoria

Alina

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 6:23 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

Bellissimi istanti fermati dalla macchina fotografica..... non credo che la sia passione sia calata...... bravo. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
MAIKO
Sostenitore

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che figata!!! Un gran bel poster da attaccare al muro
Marco Furio Perini
Sostenitore

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un documento di una passione intramontabile, gli anni in più non scalfiscono questo genere di passioni, semmai le migliorano nella qualità... Ciao!
Profilo Invia messaggio privato
agnese
Sostenitore

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

un gran bel poster, la passione cala con gli anni, si trasforma in qualcosa di più tranquillo e consolidato ma se trovi sempre nuovi stimoli non ti stanca mai, (più o meno come il matrimonio), . Very Happy Wink
stampalo grandissimo e appendilo in casa, è una meraviglia, bravo.

gincobiloba

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti, veramente grazie di cuore per le belle parole spese. mentre le leggevo mi è venuta la sudarella (mi ero appena fatto la doccia mannaggia a voi Very Happy) non pensavo che sarebbe piaciuto così. grazie.
in verità la persona in grande sullo sfondo mi ha già chiesto se è possibile averlo in alta risoluzione Very Happy Very Happy
oggi è stata una giornata particolare, oltre alle vostre belle parole, ne ho avute altre che mi hanno gratificato, anche se mi attribuiscono qualità eccessive, vorrei farvi partecipi trascrivendole qui

:"meno male che c'e gianfranco......basta guardare le sue foto per sognare e pensare che in questo mondo c'e ancora qualcosa di bello! ♥"

la mia risposta:

considero ciò che hai scritto una dedica per me molto gratificante. grazie.
in fondo è il messaggio che credo di trasmettere con la fotografia, " il bello che c'è" attraverso le cose semplici ma allo stesso tempo spettacolari è pur vero però che bisogna avere occhi e cuore per vedere al di la dell'immagine e tu li hai. grazie ancora

anche se queste parole sono state scritte da mia nuora nulla toglie al significato di esse.
grazie

martan
Sostenitore

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2010 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

BELLA BELLA E ANCORA BELLA, mi aggiungo a Piero un bel poster nella mia parete vuota ci sta bene, sono momenti non tanto lontani e spero che lunedì questa AMICIZIA si rafforzi ancor più.
Marco
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
spelafili
Sostenitore

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

gincobiloba ha scritto:
grazie a tutti, veramente grazie di cuore per le belle parole spese. mentre le leggevo mi è venuta la sudarella (mi ero appena fatto la doccia mannaggia a voi Very Happy) non pensavo che sarebbe piaciuto così. grazie.
in verità la persona in grande sullo sfondo mi ha già chiesto se è possibile averlo in alta risoluzione Very Happy Very Happy
oggi è stata una giornata particolare, oltre alle vostre belle parole, ne ho avute altre che mi hanno gratificato, anche se mi attribuiscono qualità eccessive, vorrei farvi partecipi trascrivendole qui

:"meno male che c'e gianfranco......basta guardare le sue foto per sognare e pensare che in questo mondo c'e ancora qualcosa di bello! ♥"

la mia risposta:

considero ciò che hai scritto una dedica per me molto gratificante. grazie.
in fondo è il messaggio che credo di trasmettere con la fotografia, " il bello che c'è" attraverso le cose semplici ma allo stesso tempo spettacolari è pur vero però che bisogna avere occhi e cuore per vedere al di la dell'immagine e tu li hai. grazie ancora

anche se queste parole sono state scritte da mia nuora nulla toglie al significato di esse.
grazie

Tua nuora? allora sei già vecchio Very Happy Very Happy
no dai hai uno stile impareggiabile nelle foto che fai meriteresti molto di più e mi piacerebbe organizzare una serata di proiezione a Bollate dove abito con i tuoi scatti

Fabrizio

gincobiloba

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie fabrizio per l'apprezzamento, anche se non mi riconosco nessuno stile. non lo dico per finta modestia, lo penso, e il mio pensiero è legato all'obiettività delle cose che vedo in modo razionale soprattutto verso me stesso. lo so che è un esercizio difficile, (permettetemi di dire soprattutto di questi tempi, dove regna l'esaltazione del proprio io) ma io mi esercito spesso Very Happy . ma non era questo l'argomento, era un po di nostalgia per le uscite che facevamo ritualmente e che adesso sono scemate, lo slancio, la voglia...le foto le fai se esci a farle. solo questo. il pensiero era rivolto anche agli amici con cui condividevo la passione. ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli fotografici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: