| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gincobiloba

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 5:36 pm Oggetto: qualche anno in più un po meno passione |
|
|
qualche anno in più un po meno passione. qualche brutta foto con il pregio di essere importante. ho già un po di nostalgia. ho voluto raccogliere una serie di fotografie a futura memoria
 _________________ frasi indelebili nella mia mente:Mannaggia Ô PATATURCO; Attunbai saconca pacu pacu. |
|
| Top |
|
 |
Alina

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 6:23 pm Oggetto: ... |
|
|
Bellissimi istanti fermati dalla macchina fotografica..... non credo che la sia passione sia calata...... bravo.  |
|
| Top |
|
 |
MAIKO Sostenitore

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Che figata!!! Un gran bel poster da attaccare al muro _________________ Il percorso della vita è arduo e anche tu potresti inciampare, così mentre punti l'indice accusatore, qualcun altro ti sta giudicando. Could you be loved. Bob Marley |
|
| Top |
|
 |
Marco Furio Perini Sostenitore

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
| Un documento di una passione intramontabile, gli anni in più non scalfiscono questo genere di passioni, semmai le migliorano nella qualità... Ciao! |
|
| Top |
|
 |
agnese Sostenitore
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 9:11 pm Oggetto: |
|
|
un gran bel poster, la passione cala con gli anni, si trasforma in qualcosa di più tranquillo e consolidato ma se trovi sempre nuovi stimoli non ti stanca mai, (più o meno come il matrimonio), .
stampalo grandissimo e appendilo in casa, è una meraviglia, bravo. _________________ C'E' UN GRANDE VANTAGGIO NELL'AVERE TANTE CRITICHE.........CHE DOPO UN PO' TI ROMPI E FAI QUELLO CHE TI PARE!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
gincobiloba

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 11:15 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, veramente grazie di cuore per le belle parole spese. mentre le leggevo mi è venuta la sudarella (mi ero appena fatto la doccia mannaggia a voi ) non pensavo che sarebbe piaciuto così. grazie.
in verità la persona in grande sullo sfondo mi ha già chiesto se è possibile averlo in alta risoluzione
oggi è stata una giornata particolare, oltre alle vostre belle parole, ne ho avute altre che mi hanno gratificato, anche se mi attribuiscono qualità eccessive, vorrei farvi partecipi trascrivendole qui
:"meno male che c'e gianfranco......basta guardare le sue foto per sognare e pensare che in questo mondo c'e ancora qualcosa di bello! ♥"
la mia risposta:
considero ciò che hai scritto una dedica per me molto gratificante. grazie.
in fondo è il messaggio che credo di trasmettere con la fotografia, " il bello che c'è" attraverso le cose semplici ma allo stesso tempo spettacolari è pur vero però che bisogna avere occhi e cuore per vedere al di la dell'immagine e tu li hai. grazie ancora
anche se queste parole sono state scritte da mia nuora nulla toglie al significato di esse.
grazie _________________ frasi indelebili nella mia mente:Mannaggia Ô PATATURCO; Attunbai saconca pacu pacu. |
|
| Top |
|
 |
martan Sostenitore

Registrato: 02/02/08 17:58 Messaggi: 15 Residenza: Nettuno (RM)
|
Inviato: Sab Lug 24, 2010 7:40 pm Oggetto: |
|
|
BELLA BELLA E ANCORA BELLA, mi aggiungo a Piero un bel poster nella mia parete vuota ci sta bene, sono momenti non tanto lontani e spero che lunedì questa AMICIZIA si rafforzi ancor più.
Marco |
|
| Top |
|
 |
spelafili Sostenitore

|
Inviato: Dom Lug 25, 2010 9:42 am Oggetto: |
|
|
| gincobiloba ha scritto: | grazie a tutti, veramente grazie di cuore per le belle parole spese. mentre le leggevo mi è venuta la sudarella (mi ero appena fatto la doccia mannaggia a voi ) non pensavo che sarebbe piaciuto così. grazie.
in verità la persona in grande sullo sfondo mi ha già chiesto se è possibile averlo in alta risoluzione
oggi è stata una giornata particolare, oltre alle vostre belle parole, ne ho avute altre che mi hanno gratificato, anche se mi attribuiscono qualità eccessive, vorrei farvi partecipi trascrivendole qui
:"meno male che c'e gianfranco......basta guardare le sue foto per sognare e pensare che in questo mondo c'e ancora qualcosa di bello! ♥"
la mia risposta:
considero ciò che hai scritto una dedica per me molto gratificante. grazie.
in fondo è il messaggio che credo di trasmettere con la fotografia, " il bello che c'è" attraverso le cose semplici ma allo stesso tempo spettacolari è pur vero però che bisogna avere occhi e cuore per vedere al di la dell'immagine e tu li hai. grazie ancora
anche se queste parole sono state scritte da mia nuora nulla toglie al significato di esse.
grazie |
Tua nuora? allora sei già vecchio
no dai hai uno stile impareggiabile nelle foto che fai meriteresti molto di più e mi piacerebbe organizzare una serata di proiezione a Bollate dove abito con i tuoi scatti
Fabrizio _________________ amo le foto svisceratamente |
|
| Top |
|
 |
gincobiloba

|
Inviato: Dom Lug 25, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
grazie fabrizio per l'apprezzamento, anche se non mi riconosco nessuno stile. non lo dico per finta modestia, lo penso, e il mio pensiero è legato all'obiettività delle cose che vedo in modo razionale soprattutto verso me stesso. lo so che è un esercizio difficile, (permettetemi di dire soprattutto di questi tempi, dove regna l'esaltazione del proprio io) ma io mi esercito spesso . ma non era questo l'argomento, era un po di nostalgia per le uscite che facevamo ritualmente e che adesso sono scemate, lo slancio, la voglia...le foto le fai se esci a farle. solo questo. il pensiero era rivolto anche agli amici con cui condividevo la passione. ciao _________________ frasi indelebili nella mia mente:Mannaggia Ô PATATURCO; Attunbai saconca pacu pacu. |
|
| Top |
|
 |
|