La foto on Line :: Leggi argomento - La prima foto a Barcellona
Indice del forum
 FAQHome Page  CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 

ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La prima foto a Barcellona
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Argomenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alex marsili

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 6:32 am    Oggetto: La prima foto a Barcellona Rispondi citando

..arrivato all'aereoporto,come esco dal terminal e metto piede sulla terra di Spagna,vado per prendere la macchina per regolare i settaggi,mi ritrovo questa bella opera di astratto sul monitor.

Inutile dire che i santi chiamati all'appello nn hanno risposto Neutral

Mi ci è voluto tanto per riprendermi dallo sconforto,mi son fatto forza dicendomi,volevi passare all'analogico,ora hai la possibilità di renderti conto cosa significhi scattare con pellicola e nn poterle rivedere fino alla stampa...unico problema che attraverso il monitor si cambiano ,parametri e impostazioni nn tutti raggiungibili attraverso i tasti dedicati sullo chassis della macchina.....

Viva la Spagna,viva Barcellona.

Dove la prima volta sono stato alleggerito dello zaino,scomparso in 5 sec.netti dai miei piedi....ho donato:2 telefoni nuovi di zecca,2 MP3 nuovi ancor di piu,250€,ma mi hanno lasciato gli obiettivi presenti all'interno..
..la seconda volta nonostante arrivato in tempo,nn mi hanno fatto imbarcare sull'aereo,con altri 3 ragazzi,perchè secondo loro fuori tempo massimo per fare check-in...quindi 100€ di multa ed altre 100€ per prendere altro volo,che atterrerà a Prato,distante 300 km in piu da casa,dove una volta arrivato scoprirò che solo il giorno successivo troverò un fottuto treno che colleghi Perugia,badate bene..Prato-Perugia hanno un buco di 10 ore di collegamento...

E questo è quanto,tre volte a Barcellona,mi hanno lasciato bellissimi ricordi...... Neutral
Ovvio a Barcellona c'è Vladimiro...un amico Very Happy

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alina

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 6:52 am    Oggetto: .... Rispondi citando

Accidenti sei pure sfigato! Very Happy
Che brutte cose nonostante uno tenga gli occhi aperti! Mi spiace.
Profilo Invia messaggio privato
spelafili
Sostenitore

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 8:30 am    Oggetto: Re: La prima foto a Barcellona Rispondi citando

alex marsili ha scritto:

..arrivato all'aereoporto,come esco dal terminal e metto piede sulla terra di Spagna,vado per prendere la macchina per regolare i settaggi,mi ritrovo questa bella opera di astratto sul monitor.

Inutile dire che i santi chiamati all'appello nn hanno risposto Neutral

Mi ci è voluto tanto per riprendermi dallo sconforto,mi son fatto forza dicendomi,volevi passare all'analogico,ora hai la possibilità di renderti conto cosa significhi scattare con pellicola e nn poterle rivedere fino alla stampa...unico problema che attraverso il monitor si cambiano ,parametri e impostazioni nn tutti raggiungibili attraverso i tasti dedicati sullo chassis della macchina.....

La prossima volta vai a piedi a Fatima ti conviene......

Viva la Spagna,viva Barcellona.

Dove la prima volta sono stato alleggerito dello zaino,scomparso in 5 sec.netti dai miei piedi....ho donato:2 telefoni nuovi di zecca,2 MP3 nuovi ancor di piu,250€,ma mi hanno lasciato gli obiettivi presenti all'interno..
..la seconda volta nonostante arrivato in tempo,nn mi hanno fatto imbarcare sull'aereo,con altri 3 ragazzi,perchè secondo loro fuori tempo massimo per fare check-in...quindi 100€ di multa ed altre 100€ per prendere altro volo,che atterrerà a Prato,distante 300 km in piu da casa,dove una volta arrivato scoprirò che solo il giorno successivo troverò un fottuto treno che colleghi Perugia,badate bene..Prato-Perugia hanno un buco di 10 ore di collegamento...

E questo è quanto,tre volte a Barcellona,mi hanno lasciato bellissimi ricordi...... Neutral
Ovvio a Barcellona c'è Vladimiro...un amico Very Happy

alex marsili

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio per trovare la tua frase ho impiegato 3 minuti buoni Very Happy
...mi sono avviato in ginocchio verso Santiago di Compostela ...ma dopo pochi passi ho desistito
Laughing Laughing

spelafili
Sostenitore

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando

alex marsili ha scritto:
Fabrizio per trovare la tua frase ho impiegato 3 minuti buoni Very Happy
...mi sono avviato in ginocchio verso Santiago di Compostela ...ma dopo pochi passi ho desistito
Laughing Laughing

Alex davvero mi spiace di quanto ti è successo. Credimi, però dai anche al sottoscritto è più o meno successa la stessa cosa con la macchina quando son venuto in Umbria
Fabrizio

Vladimiro Andreini

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai comprato giá la macchina nuova? Razz
Fabrix72
Sostenitore

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

........... E pensate che oltre a tutte le sfortune che gli sono capitate, ha incontrato anche l'uomo-elefante (E lo ha pure fotografato !!!!).......... Azz ! che sfigaaaaaa....... !!!!!! Very Happy

Mi spiace per la macchina......... Sad
agnese
Sostenitore

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi spiace Alessandro, non è riparabile?
alex marsili

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Da quello che mi è stato detto nn vale la pena cambiarlo,il costo si aggira piu o meno su metà del valore della macchina,intorno alle 400€.....
gincobiloba

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

è un po di tempo che mia nuora mi invoglia ad andare a barcellona, facendo un resoconto di quanto da te raccontato...me ne sto a casa.
quattrocento euro per il monitor? mamma mia che carogne. quanto ti è accaduto mi suggerisce di allungare la garanzia, se poi rientra nella garanzia il monitor, mah!. mi dispiace alex.

Alina

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 9:55 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

Ma mi viene un dubbio... tu hai spedito la borsa della macchina fotografica?
Non l'hai tenuta come bagaglio a mano?
alex marsili

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando

No! Mari la borsa con le ottiche e la macchina l'ho portata a bordo come bagaglio a mano,poggiandola con cura negli spazi appositi,ho poi messo il trolley di mia moglie a fianco,senza sovrapporre nulla,ed il viaggio nn è stato cmq turbolento.
Una borsa cmq,imbottita e nata per il trasporto per materiale fotografico...la cosa strana è che il vetro e lo chassis nn hanno traccie di contusione violenta,la rottura è del monitor lcd interno,,,davvero strano Crying or Very sad
@Ginco,il monitor nn rientra mai nella garanzia,se nn per difetti di produzione evidenti,gli stessi pixel bruciati,se nn superano una buona percentuale,nn rientrano nella possibilità di sostituzione,vale ancje per i monitor dei computer e dei televisori

gincobiloba

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco. appunto come immaginavo. stiamo a posto. e mo che fai? ci vorrebbe una seconda a700 venduta come pezzi di ricambio, ma credo non sia facile da trovare Sad
alex marsili

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

eccola la prima alternativa ,quasi dolorosa....con 600€ passa la voglia,ci adatto tutto il corredo di ottiche Sony
si chiama sony Nex 5...poi con calma,disponibilità,passo ad altro

gincobiloba

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh! caratteristiche interessanti le ha, però non saprei. spendere 600 euro per l'acquisto o 400 per la a700 forse farei aggiustare la macchina...per affetto Very Happy . mettici anche che
"La compatibilità con le ottiche Sony Alpha è garantita tramite adattatore opzionale; in questo caso c’è però da segnalare che l’autofocus non funzionerà."
da http://www.clickblog.it/post/8370/recensione-sony-nex-5-e-sony-nex-3
ciao

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Argomenti vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: