| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
urbano

Registrato: 22/09/09 18:43 Messaggi: 8 Residenza: Castelli romani
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 8:51 pm Oggetto: Leggi sulla privacy |
|
|
salve a tutti, sono urbano un fotoamatore, mi è capitato varie volte di fotografare monumenti e quant'altro trovando nello scatto delle persone, e 2 volte le persone si sono accorte che fotografando monumenti involontariamente ho preso anche loro minacciandomi di denuncia.
Volevo chiedere se esiste su questo forum una sezione dedicata alla pricacy del malcapitato immortalato per errore, o se sapete indicarmi dove posso trovare delle regole da seguire? se le conoscete fatemele presente.
Grazie a tutti URBANO. |
|
| Top |
|
 |
urbano

|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 8:54 pm Oggetto: Re: Leggi sulla privacy |
|
|
| urbano ha scritto: | salve a tutti, sono urbano un fotoamatore, mi è capitato varie volte di fotografare monumenti e quant'altro trovando nello scatto delle persone, e 2 volte le persone si sono accorte che fotografando monumenti involontariamente ho preso anche loro minacciandomi di denuncia.
Volevo chiedere se esiste su questo forum una sezione dedicata alla pricacy del malcapitato immortalato per errore, o se sapete indicarmi dove posso trovare delle regole da seguire? se le conoscete fatemele presente.
Grazie a tutti URBANO. |
|
|
| Top |
|
 |
alex marsili

Registrato: 02/05/07 16:04 Messaggi: 294 Residenza: Terni-Umbria-
|
|
| Top |
|
 |
urbano

|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:05 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie mille almeno ora so come regolarmi, ne conosci altri di siti? grazie ancora urbano. |
|
| Top |
|
 |
alex marsili

Registrato: 02/05/07 16:04 Messaggi: 294 Residenza: Terni-Umbria-
|
|
| Top |
|
 |
urbano