| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fabrix72 Sostenitore

|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Alex ma quella via di mezzo lì........
Per carità io non so proprio nulla sulle Sony, sarà pure una bella macchina mezza compact mezza reflex però...........
Permettimi, ma te non ce l'hai già una compatta ? Non ti conviene aggiungere qualcosa e adattarti per esempio a questa:
http://www.sony.it/product/dsi-body/dslr-a550
..... successivamente potrebbe essere più facile venderla.........
Ciao. |
|
| Top |
|
 |
agnese Sostenitore
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|
la penso anche io come Fabrizio, una sony di livello inferiore per poter utilizzare tutte le ottiche e poi penserai a qualcosa di meglio, far riparare una fotocamera già così sfruttata potrebbe essere un rischio, magari ha altri problemi non ancora evidenti e butteresti i soldi.
quella senza specchio è un modello appena uscito potrebbe anche diminuire molto di prezzo in questi mesi, se dovessero uscire anche Canon e Nikon
certo che così piccola piacerebbe anche a me, te la porti dappertutto, su tuttifotografi di questo mese c'è la recensione completa, ciao _________________ C'E' UN GRANDE VANTAGGIO NELL'AVERE TANTE CRITICHE.........CHE DOPO UN PO' TI ROMPI E FAI QUELLO CHE TI PARE!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Vladimiro Andreini

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 12:37 am Oggetto: |
|
|
Quella che hai pubblicato in foto è la NEX3.
Comunque oggi mi è arrivata la Nex5 ed ho cominciato a fare prove:
- molto buona la qualità delle immagini... (Visto che monta lo stesso sensore della nikon d300.... lo si poteva immaginare)
- ottimo il controllo del rumore (anche se ancora non l'ho provato in condizioni estreme... a 800 ISO è una favola)
- Il video è di una qualità eccellente.
- No ha problemi di "ritardo" dell' otturatore come lo hanno tutte le compatte.
Il kit che ho comprato è il 18-55mm f3.5-5.6 ed il 16mm f2.8
Ciao _________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein |
|
| Top |
|
 |
|