| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
agnese Sostenitore
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 8:59 pm Oggetto: i commenti |
|
|
che genere di commenti volete sotto le vostre fotografie? emotivi o tecnici? così ci si regola. _________________ C'E' UN GRANDE VANTAGGIO NELL'AVERE TANTE CRITICHE.........CHE DOPO UN PO' TI ROMPI E FAI QUELLO CHE TI PARE!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
gincobiloba

|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 11:07 pm Oggetto: |
|
|
ma è una provocazione? non l'avevi già proposto? io avevo anche risposto
aggiungo alle risposte di allora che bisognerebbe mettere da parte la permalosità, io sono qui per divertirmi, per condividere, per scherzare con altri appassionati. se qualcuno critica negativamente la mia foto va bene, non mi toglie nulla, anzi se la critica è costruttiva mi da qualcosa. se la critica è rivolta ad un aspetto risibile, può voler dire che colui che mi ha criticato ha una alta considerazione dei miei lavori e li guarda approfonditamente.
postiamo, scambiamo opinioni e divertiamoci. io non mi prendo troppo sul serio. ciao _________________ frasi indelebili nella mia mente:Mannaggia Ô PATATURCO; Attunbai saconca pacu pacu. |
|
| Top |
|
 |
agnese Sostenitore
|
Inviato: Dom Apr 18, 2010 9:51 am Oggetto: |
|
|
io accetto ogni tipo di critica, e volentieri, eventualmente se le trovo sbagliate mi difendo, le accetto perchè ora ho acquisito una sicurezza che prima non avevo, e so valutare quali sono valide e quali no.
non accetto il consiglio di fotografare altro, e credo non dovremmo farlo a nessuno, la fotografia è soggettiva è espressione di passioni, se amassi la musica fotograferei musicisti, così per il ciclismo o per il teatro o per la miseria umana, amo i paesaggi, amo viverli, li cerco da una vita e li fotografo da una vita, se qualcuno mi aiuta a farlo meglio ne sono felice.
ma la gioia della fotografia sta anche nello scatto e non solo nel consenso, le ore passate a cercare di bloccare l'attimo, o la luce giusta o l'atteggiamento giusto, o la ricerca di un'elaborazione efficace, sono ore di relax, quelle che si passano sui siti spesso sono ore di stress  _________________ C'E' UN GRANDE VANTAGGIO NELL'AVERE TANTE CRITICHE.........CHE DOPO UN PO' TI ROMPI E FAI QUELLO CHE TI PARE!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
gincobiloba

|
Inviato: Dom Apr 18, 2010 1:44 pm Oggetto: |
|
|
sono d'accordo, dovremmo evitare che le ore passate sul sito diventino stressanti, r i l a s s i a m o c i
ciao  _________________ frasi indelebili nella mia mente:Mannaggia Ô PATATURCO; Attunbai saconca pacu pacu. |
|
| Top |
|
 |
Eugenio
|
Inviato: Sab Apr 24, 2010 6:04 am Oggetto: |
|
|
Ciao e ben rivisti.
Non ho appeso la macchina al chiodo anche se non posto, ne qui' ne altrove.
Pazienza.
Vi leggo, sempre.
Leggo con rammarico che ci sono dei problemi che non riesco piu' di tanto a comprendere, forse perchè non ero qui' 3 anni fa, e quindi cerco di rileggere i vari commenti, dialoghi e quant'altro per capire meglio la storia di questo posto.
Posso solo dire che nella mia esperienza, occorre "capire" che dall'altra parte dello schermo ci sono altre persone, che vivono e pensano in modo differente dal nostro e questo spesso non lo capiamo e tanto meno lo accettiamo.
Ho notato che molto spesso ci sono fotografie con 10, 20 visite e neanche un commento, altre che ne hanno 20 o 30, di cui 19 o 29 sono chiacchere da bar oppure su che cosa fare alla sera insieme.
Ho notato che molti di voi vi conoscete di persona e giocate su questo lasciando messaggi in codice poco capibili da chi non è "dei vostri"
Ma quello che ho notato piu' di tutti è la mancanza di dialogo, non importa sia una faccina, un commentino o un commentone.
Non c'è dialogo, si giudicano le foto degli amici per simpatia, si giudicano le foto che piacciono (e non) per amicizia, a volte con volgarità a volte con intelligenza, ma non si giudicano per rispetto verso chi mette le proprie "creature" su un sito.
Mi spiace affermare che le persone che vivono qui' non hanno voglia, ne tempo, ne dedizione nel creare un gruppo, nel voler star stare insieme, e purtroppo non hanno la capacità di aiutare.
E. _________________ Segno e son desto |
|
| Top |
|
 |
|